|
1984 Il dott. Mario Conte intraprende l'attività di consulenza e assistenza societaria a Castelfranco Veneto (TV) fondando il suo primo studio commercialistico.
1990
Nel corso degli anni la struttura organizzativa si arricchisce di nuovi collaboratori in costante aggiornamento professionale e già nel 1990 il dott. Dario Cervi si unisce al team.
1996
I due professionisti formano il loro primo Studio Associato assorbendo lo studio del rag. Giacomo Boligon. Nel contempo nasce a Casella d'Asolo una filiale dello Studio specializzata nella consulenza del lavoro.
1998-2010 Lo Studio si consolida attraverso l'assunzione di personale sempre più qualificato: 22 elementi tra dipendenti e collaboratori in grado di offrire una vasta gamma di servizi ai propri clienti e capaci di assisterli nella gestione dell'impresa in tutti i suoi momenti, dalla nascita, allo sviluppo, fino all'eventuale crisi dell'impresa.
2010 Lo studio diventa Conte & Cervi Commercialisti Associati: una realtà in continua crescita che rappresenta per i propri clienti un vero e proprio partner nella crescita dell'impresa.
2012 Lo Studio si arricchisce con l'associazione del dott. Giovanni Orso responsabile delle procedure concorsuali. |
|