LIQUIDAZIONE PATRIMONIO 21/2018
Terreno agricolo di 2.000 mq catastali, sito in Castelfranco Veneto, Via San Giorgio, facente parte della zona E.2 4 – "Agricola di tutela naturalistica del Muson e di Panigaia".
CONCORDATO 31/2015 - AGGIUDICATO
Porzione di fabbricato produttivo, di recente ristrutturazione, costituito da un corpo uffici su due livelli, zona produttiva, vani tecnici, e piccolo scoperto esclusivo, costituente quota parte di un più vasto complesso produttivo, ubicato in Silea (TV), Via Treviso n. 38.
ESECUZIONE N. 416/2014
Appartamento di circa 100 mq, disposto al primo piano di un edificio condominiale, completo di ripostiglio e due garage al piano interrato. L'unità pignorata si compone di soggiorno-cottura, corridoio, camera singola, camera doppia e bagno. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.
ESECUZIONE N. 393/2014
Appartamento di circa 116 mq disposto al piano quinto di un edificio condominiale denominato "Condominio Conca d'Oro", completo di ripostiglio al piano interrato. L'unità pignorata si compone di ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno-pranzo, due camere, bagno e ripostiglio e tre terrazzi. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.
ESECUZIONE N. 313/2014
Appartamento ad uso residenziale di circa 200 mq disposto al primo piano di un più ampio complesso di tre unità. L'unità pignorata è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, due wc e un bagno oltre ad una cantina al piano interrato. Lo stato dei luoghi risulta conforme solo per quanto riguarda l'unità periziata, mentre sussistono difformità anche gravi sulle parti comuni dell'edificio.
ESECUZIONE N. 45/2014
Appartamento di circa 135 mq, ubicato al quarto piano di un condominio di otto unità abitative e un'unità immobiliare ad uso commerciale sita al piano terra. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina con poggiolo, tre camere e un bagno, oltre ad una cantina al piano interrato. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti comuni in base al regolamento condominiale.
ESECUZIONE N. 340/2013
Appartamento residenziale di circa 73,30 mq ubicato al piano terra di un edificio condominiale denominato Residenza Marzia composto da 20 unità abitative. L'unità pignorata si compone di ingresso su cucina-soggiorno, disimpegno, un bagno, una camera doppia, corte esclusiva di mq 54, garage al piano interrato e posto auto esterno.
ESECUZIONE N. 330/2013
Appartamento residenziale di circa 247 mq, oltre a mq 24 di terrazze, ubicato al piano secondo e terzo di un edificio del centro storico. L'unità pignorata è composta al piano secondo da ingresso, cucina, soggiorno-pranzo con piccola terrazza, bagno cieco, due camere piccole ed una camera matrimoniale completa di terrazza, per complessivi 125 mq.
ESECUZIONE N. 325/2013
Porzione immobile in corso di costruzione allo stato grezzo con copertura terminata, costituito solo dalla struttura portante, dalla muratura di tamponamento perimetrale, dalle pareti interne divisorie. Il lotto, compreso il fabbricato, ha una superficie catastale di 727 mq, di cui l'area scoperta è di circa 630 mq. Il terreno ha una forma irregolare allungata ed è gravato da due servitù di passaggio carrabili.
ESECUZIONE N. 41/2013
Appartamento di circa 150 mq disposto al piano terra facente parte di un condominio composto da varie unità ad uso misto. L'unità immobiliare pignorata è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, bagno, un portico oltre ad un'area scoperta di mq 184 ed una cantina al piano interrato. L'appartamento dispone di un posto auto scoperto con diritto all’uso esclusivo sull’area scoperta comune.
ESECUZIONE N. 307/2013
Appartamento residenziale di circa 102 mq ubicato al piano terra (rialzato) di un edificio condominiale denominato Residenza EFFE, sviluppato su tre piani fuori terra ed un piano interrato e suddiviso in 30 unità abitative. L'unità pignorata si compone di ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, corridoio, ripostiglio, e bagno per una superficie complessiva di mq 88, oltre ai 4 terrazzini di mq 11,16.
ESECUZIONE N. 1018/2012 - AGGIUDICATO
Unità abitativa al piano terra, sul lato est di un fabbricato condominiale di nove alloggi oltre a garage e ripostigli, edificato nel 1996. Lappartamento di mq 46 è costituito da un ingresso cucina soggiorno, un piccolo disimpegno, una camera un bagno. Non ci sono aree scoperte di pertinenza esclusiva e/o aree a parcheggio condominiali; esiste unarea a parcheggio, esterna al lotto in posizione sud/ovest.
ESECUZIONE N. 968/2012
Unità residenziale a Loria (TV) ubicata all'interno di un complesso immobiliare residenziale, composto da appartamenti e alloggi vari, con giardino - parco e un'area parcheggi condominiale. L'abitazione pignorata dispone di un'area scoperta recintata esclusiva e si sviluppa su tre piani per una superficie complessiva lorda di mq 198,60 circa oltre ad un garage di mq 16,50.
ESECUZIONE N. 948/2012
Appartamento residenziale di circa 151 mq ubicato al piano terra di un edificio condominiale denominato "Pola", composto da n. 6 unità abitative. L'immobile pignorato si compone di ingresso, soggiorno, cucina, camera singola, ripostiglio, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, camera singola, portico, garage oltre a un'area scoperta esclusiva e una cantina al piano interrato.
ESECUZIONE N. 838/2012 - AGGIUDICATO
Appartamento nel piano rialzato di un piccolo condominio composto da sei appartamenti, sviluppato su due piani fuori terra e uno seminterrato. L'unità è composta da un soggiorno, una cucina, due camere, un bagno, e al piano seminterrato un'autorimessa, un magazzino e di un ripostiglio/centrale termica. Si rileva che l'appartamento non è esattamente conforme rispetto ai titoli amministrativi rilasciati dal Comune.
ESECUZIONE N. 796/2012 - Lotto n.2
Appartamento di circa 129 mq, ubicato al piano primo di un fabbricato di due unità residenziali, poste rispettivamente al piano terra e al primo piano. L'unità pignorata si compone di un soggiorno, una cucina, tre camere, un bagno, un ripostiglio nonché un'autorimessa al piano terra. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti in comunione con l'appartamento al piano terra. - AGGIUDICATO
ESECUZIONE N. 796/2012 - Lotto n.3
Appartamento di circa 152 mq, ubicato al piano terra di un fabbricato di due unità residenziali, poste al piano terra e al primo piano. L'unità si compone di un soggiorno, una cucina, due camere, un bagno e un vano accessorio usato come stanza nonché un'autorimessa doppia su un fabbricato adiacente. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti in comunione con l'appartamento al primo piano. - AGGIUDICATO
ESECUZIONE N. 796/2012 - Lotto n.4
Appartamento di circa 167 mq, ubicato al piano primo di un fabbricato di due unità residenziali, poste al piano terra e al primo piano. L'unità si compone di un soggiorno, una cucina, due camere, un bagno e un vano accessorio usato come stanza nonché un’autorimessa doppia su un fabbricato adiacente. Costituiscono parte integrante della proprietà le quote delle parti in comunione con l'appartamento al piano terra. - AGGIUDICATO
ESECUZIONE N. 832/2012
Abitazione in piena proprietà, al piano terra di un fabbricato condominiale di due piani fuori terra e numero tre alloggi. L'appartamento è costituito da cucina, ingresso soggiorno, tre camere ed un bagno. Si rileva dalla perizia di stima che sono state erette due tettoie, di cui una ad uso legnaia a ridosso del fabbricato, sull'area scoperta esclusiva e l'altra antistante il garage, sull'area comune alle altre unità condominiali.
ESECUZIONE N. 707/2012
Porzione centrale di un edificio in linea costruito su due livelli fuori terra, di circa mq 170, con area scoperta di circa mq 10. Vi è inoltre un manufatto accessorio adibito a magazzino-garage, con portico e sovrastante magazzino (ex fienile), per complessivi circa mq 31. L’abitazione si compone di ingresso-cucina soggiorno, due bagni, tre camere, un piccolo ripostiglio e due disimpegni.
ESECUZIONE N. 668/2012
Appartamento facente parte di un condominio di cinque unità abitative disposte su due piani più mansarda fuori terra e un piano interrato, con unico accesso condominiale. L'unità residenziale in oggetto è posta al piano terra, angolo con orientamento sud-est, è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e un bagno per un totale di circa 78 mq, dispone inoltre di una terrazza di mq 5,40 ed un garage di circa 36 mq al piano seminterrato.
ESECUZIONE N. 602/2012
Appartamento sito in Mogliano Veneto (TV), disposto al piano decimo, interno 61, del fabbricato denominato Centro Commerciale e residenziale Ronzinella Edificio F2. Il fabbricato che ospita l'unità pignorata è a dodici piani; il garage di mq 13, è al piano interrato. L'amministratore condominiale ha evidenziato la sussistenza di spese condominiali non pagate dall'esecutato.
ESECUZIONE N. 570/2012
Unità immobiliare ad uso residenziale completa di garage disposta al piano primo di un complesso residenziale denominato Condominio Armonia, situato in Comune di Pieve di Soligo (TV). Il complesso immobiliare si sviluppa su quattro livelli fuori terra, al piano terra si trovano i negozi mentre al piano interrato sono collocate le autorimesse e le cantine. Il Condominio è dotato di ascensore funzionante.
ESECUZIONE N. 392/2012 - AGGIUDICATO
Unità abitativa inserita nel complesso edilizio Residence La Filanda ubicato in Comune di Crespano del Grappa, in vicolo IV Novembre. L'appartamento, oggetto di pignoramento, risulta in corso di costruzione; per la fine dei lavori l'immobile necessità dell'ultimazione dei lavori edili interni, la dotazione di impiantistica termica e idraulica, a cui dovranno seguire le pratiche per la richiesta di agibilità e variazione catastale di aggiornamento.
ESECUZIONE N. 323/2012 - AGGIUDICATO
Unità abitativa residenziale parte di un edificio condominiale che si sviluppa su tre piani fuori terra, suddiviso in tre unità abitative. L'unità pignorata è posizionata al secondo piano dell'edificio ed è costituita da ingresso, soggiorno (mq 16.32) angolo cottura (mq 6,35), due camere (di mq 17,44 e 15,75) ed un bagno (mq 6,88), per un superficie netta complessiva di mq 78,18 (lorda di mq 93,69).
ESECUZIONE N. 257/2012 - AGGIUDICATO
Appartamento posto al piano terra del Condominio San Marco, completo di box auto e cantina al piano primo sottostrada. L'unità ha una superficie totale di 99,41 mq e si compone di cucina (18,25 mq), soggiorno (15,09 mq), due disimpegni, tre camere e un bagno di mq 8,07. L'unità pignorata dispone anche di un garage di 19,79 mq e una cantina di 11,52 mq. Dalla perizia di stima depositata dall'ing. Dallan, si rileva la presenza di difformità catastali e spese condominiali non pagate, di cui si fa espresso rinvio.
ESECUZIONE N. 256/2012 - AGGIUDICATO
Appartamento ad uso residenziale posto al primo piano del Condominio KOALA situato in Riese Pio X, completo di posto auto al piano primo sotto strada. L'unità abitativa di 96,65 mq è composto da soggiorno, cucina di 11,13 mq, due disimpegni, un bagno di 7,27 mq e due camere di 20,44 e 14,29 mq. Si rileva la presenza di spese condominiali non corrisposte dall'esecutato.
ESECUZIONE N. 163/2012 - AGGIUDICATO
Porzione di fabbricato a schiera sito nel centro di Pieve di Soligo (TV), composto da: - ufficio di 28 mq al piano terra con accesso indipendente e composto da un vano unico, bagno e antibagno e locale CT; - monolocale di 30 mq al piano primo composto da soggiorno - cucina - camera e bagno. Si rileva la presenza di difformità sanabili a cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata dal Geom. Nello Casagrande.
ESECUZIONE N. 142/2012
Appartamento residenziale di circa 88 mq ubicato al piano secondo di un edificio condominiale. L'unità pignorata si compone di ingresso soggiorno, corridoio disimpegno, zona pranzo e cucina, tre camere di cui una matrimoniale e un piccolo bagno oltre al garage al piano terra. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.
ESECUZIONE N. 104/2012
Lotto unico, piena proprietà per l'intero a Castelfranco Veneto (TV), località Treville, vicolo Papa Luciani n. 7. Porzione di fabbricato ad uso abitazione disposta ai piani terra (ingresso, soggiorno, cucina, magazzino e bagno) e primo (due camere, corridoio, bagno e due terrazze) per una superficie lorda commerciale di circa mq. 140.
ESECUZIONE N. 12/2012 - AGGIUDICATO
Appartamento al primo piano di un fabbricato in condominio denominato "Condominio Pio X" ubicato nel comune di Vedelago (TV), via M. Sanson n.6, composto da cucina, soggiorno, due camere, corridoio e bagno per una superficie complessiva lorda di circa 90 mq. Spese condominiali insolute.
ESECUZIONE N. 914/2011
Immobile ad uso residenziale situato al piano quarto del complesso immobiliare Condominio Angelica, raggiungibile attraverso scala interna o ascensore. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che da accesso alla cucina, al soggiorno, a due camere da letto, ad un wc con rispettivo antibagno, ad un piccolo disimpegno da cui si accede alla camera matrimoniale.
ESECUZIONE N. 183/2010
Appartamento di circa mq 152 sito al primo piano di un edificio bifamiliare a due piani fuori terra. L'unità abitativa è composta da ingresso, cucina e pranzo/soggiorno, tre camere e un bagno. L'area scoperta ha una superficie catastale di mq 525, risulta in parte pavimentata e dedicata a giardino con alberi, arbusti e tappeto erboso.
FALLIMENTO N. 61/2018
LOTTI 1-4: n. 3 posti auto e n. 1 garage situati al piano interrato di un edificio condominiale, siti in Piombino Dese (PD), Via Damini n. 3.
LOTTI 5-6: terreno edificabile di 1.330 mq catastali con potenzialità edificatoria è di 2.556 mc, sito in Piombino Dese, Via Damini. Il fondo è inserito nell'ambito di una lottizzazione, dove sono già state completate le opere di urbanizzazione.
LOTTI 5-6: terreno edificabile di 1.465 mq catastali con potenzialità edificatoria è di 2.776 mc, sito in Piombino Dese, Via Damini. Il fondo è inserito nell'ambito di una lottizzazione, dove sono già state completate le opere di urbanizzazione.
LOTTO 7: terreno edificabile di 2.112 mq catastali con potenzialità edificatoria è di 4.002 mc, sito in Piombino Dese, Via Giovanni Pascoli. Il fondo è inserito nell'ambito di una lottizzazione, dove sono già state completate le opere di urbanizzazione.
FALLIMENTO N. 42/2018
Ampio lotto costituito da terreni edificabili con sovrastante porzione di capannone, allo stato grezzo, per complessivi 21.003 mq, situato nel comune di Caerano di San Marco, delimitato ad ovest dalla Strada Provinciale n. 667, a nord dalla viabilità comunale di Via Industrie Comunello e ricompresi nell'ambito lottizzato denominato "Piano di Lottizzazione D3/3".
Alloggio su 3 livelli allo stato grezzo, con uno scoperto di uso esclusivo per una superficie complessiva di 215 mq situato in Via Don Pietro Signoretti a Caerano di San Marco, ed inserito all'interno di un contesto residenziale di medio-bassa densità, con prevalenza di villette e/o edifici plurifamiliari.
Partecipazione societaria
FALLIMENTO N. 8/2017
Immobile composto da n. 4 appartamenti ubicati in condominio, al piano terra, primo e secondo, con corte esclusiva, adiacente posto auto scoperto, ubicati in Morgano (TV), Via Barbasso, ricavato dalla ristrutturazione edilizia di un vecchio mulino. L'immobile è situato in zona di pregio ambientale, lungo il Fiume Sile, all'interno del Parco Sile. - AGGIUDICATO
Ufficio ubicato al piano terra dotato di corte esclusiva con adiacenti due posti auto scoperti oltre ad aree ad uso promiscuo. - AGGIUDICATO
Fondo rustico della superficie di 4.790 mq ubicato in Morgano, frazione Badoere, Via Molino, attualmente incolto, con la possibilità di sviluppare la coltivazione dell'asparago bianco oppure la trasformazione in vigneto in quanto all'interno della zona "Prosecco" DOC. - AGGIUDICATO
Abitazione a schiera con relative pertinenze situata in Morgano, frazione Badoere, Via Statue, ricavata dalla ristrutturazione edilizia e l'ampliamento di edifici già esistenti. - AGGIUDICATO
Abitazione a schiera con relative pertinenze situata in Morgano, frazione Badoere, Via Statue, ricavata dalla ristrutturazione edilizia e l'ampliamento di edifici già esistenti. - AGGIUDICATO
Abitazione a schiera con relative pertinenze situata in Morgano, frazione Badoere, Via Statue, ricavata dalla ristrutturazione edilizia e l'ampliamento di edifici già esistenti. - AGGIUDICATO
Area residenziale con una superficie catastale di 6650 mq con una potenzialità edificatoria dell’area di 6650 m cubi. L'area si trova in San Biagio di Callalta, frazione Olmi, Via Firenze. - AGGIUDICATO
FALLIMENTO N. 58/2016
Fabbricato produttivo-commerciale con alloggio e area scoperta, sito in Altivole (TV), via Schiavonesca 81/2, composto da più corpi di fabbrica, il tutto disposto su un piano fuori terra (mq 2503 circa) oltre all'interrato (mq 1431,82). L'intera superficie è costituita da: zona uffici, zona espositiva, capannone adibito parte ad attività commerciale e parte a magazzino, uffici e area destinata a carico e scarico.
Partecipazione societaria
FALLIMENTO N. 35/2016
Immobile originariamente costituito da un unico spazio rettangolare di circa 28x17 metri dedicato a laboratorio. Successivamente l'immobile è stato oggetto di modifiche interne che hanno generato tre spazi distinti: un laboratorio, che occupa circa 1/3 della superficie, un ufficio di circa 45 mq e un'area adibita a ristorante, con posti auto esterni.
Abitazione posta al primo piano di un fabbricato bifamiliare, realizzato su due livelli e un piano interrato. L'abitazione occupa tutta l'area al primo piano per circa 140 mq; è presente una zona giorno con: cucina, sala da pranzo, tre camere, due bagni, un ripostiglio. Nel piano interrato sono presenti un'autorimessa e un locale impianti con lavanderia; il giardino e l'area esterna hanno una superficie di 650 mq.
Casa unifamiliare costituita da due piani fuori terra e giardino esclusivo. Il piano terra ha una superficie pari a circa 93 mq e vi trova posto una cucina-soggiorno, una cantina, un bagno e una lavanderia; al primo piano, avente una superficie pari a 87 mq, trovano posto tre camere, un bagno e un disimpegno. Il giardino e l’area esterna pertinenziale hanno una superficie di 420 mq.
Trattasi di n. 13 autorimesse da uno o due posti auto e un magazzino situati al secondo piano interrato di un ampio complesso edilizio, nel quale sono presenti altre autorimesse a uso privato, sito nei pressi del centro storico di Castelfranco Veneto (TV), accessibile da Via Carpaccio. Al piano terra dello stabile è presente un piazzale esterno destinato a parcheggio pubblico.
FALLIMENTO N. 62/2013
Alloggio indipendente con autorimessa di pertinenza dell'abitazione, minialloggio ed area scoperta ad uso esclusivo che contorna il fabbricato sui quattro lati sito a Salvatronda di Castelfranco Veneto (TV). Il fabbricato è distribuito su due piani tutti fuori terra oltre all'interrato con una superficie esterna lorda di circa mq 229,18 al piano terra, mq 109,48 al piano primo, mq 87,42 al piano interrato;
Terreno agricolo ubicato a Salvatronda di Castelfranco Veneto (TV) di mq 3.980. Proprietà per 34/189 e nuda proprietà per 2/189;
Area edificabile a seguito dell'avvenuta demolizione dei fabbricati esistenti. Ha una superficie catastale complessiva di mq 843. Sono stati eseguiti i lavori di allestimento cantiere e demolizione del fabbricato esistente. In quest'area è stato approvato un progetto per la ristrutturazione di fabbricato residenziale per il ricavo di cinque alloggi con un volume urbanistico di mc 1.447,62.
FALLIMENTO N. 184/2012 - AGGIUDICATO
Unità immobiliare ad uso residenziale sita nel Comune di Vittorio Veneto (TV), in Via Fadalto Alto, n. 203. Trattasi di porzione centrale di casa tipo in "linea" di circa mq 157, con scoperto esclusivo di circa mq. 156.
home
© 2011-2019 Conte & Cervi Commercialisti Associati